Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Avvenimenti strani in casa

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #59766 da Allis
Risposta da Allis al topic Avvenimenti strani in casa
Ciao Anathema,
ho pensato molto in questi giorni a questi due avvenimenti. Voglio precisare che il mio appartamento si trova al secondo piano. Nell'episodio del gatto, ricordo benissimo di aver inchiavato il portone con l'animale in braccio e di averlo lasciato in giardino successivamente e dopo aver fatto le scale.

Per quanto riguarda l'episodio del gelato.....sono stata fuori casa almeno 2/3 ore ed il gelato non era sciolto ma diciamo morbido.
:-)
  • Guglielmo da Baskerville
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
3 Anni 11 Mesi fa - 3 Anni 11 Mesi fa #59768 da Guglielmo da Baskerville
Risposta da Guglielmo da Baskerville al topic Avvenimenti strani in casa
Sì, ma ancora non ho capito bene se il gelato (come ti è stato chiesto da qualcuno) era nel tuo freezer oppure era qualcosa di completamente estraneo a casa tua.
E' possibile che tuo marito, per esempio, prima di scendere ad attenderti in auto, abbia preso il gelato dal frigorifero e l'abbia appoggiato sul comodino e dimenticato lì? Che poi tu non l'abbia vista quando hai preso il braccialetto e l'abbia visto solo al tuo ritorno a casa?
Magari giureresti che prima non c'era e invece non l'avevi visto.
Oppure dovremmo pensare che qualche ladro fuori di testa entri in casa e pensi di mangiarsi un gelato invece di rubare e uscire rapidamente.
O ancora che un'entità non abbia di meglio da fare che spostare gelati dal frigorifero al comodino o ancora di materializzarne uno che non era nemmeno in casa.

Altra ipotesi: il gatto ti ha rubato le chiavi, se ne è fatto una copia dal ferramenta, e quando tu esci, lui entra in casa e si mangia il gelato. :hahahaha: :hahahaha:

C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.
Ultima Modifica 3 Anni 11 Mesi fa da Guglielmo da Baskerville.
Ringraziano per il messaggio: Introspettiva, Allis
Di più
3 Anni 11 Mesi fa #59781 da Allis
Risposta da Allis al topic Avvenimenti strani in casa
Conoscendo il mio gatto sarebbe possibile :-) :-) :-)

Comunque...il gelato "comparso" sul comò appartiene alla scatola, o meglio è della stessa marca, di quelli che ho in frigo. Al momento del ritrovamento, non era sciolto, questo mi fa pensare che non fosse li da molto tempo. Mio marito???? Ha giurato di no....anche perchè eravamo in procinto di andare a cena...ma tutto può essere :-)
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
3 Anni 11 Mesi fa #59782 da Guglielmo da Baskerville
Esiste la pubblicità occulta e... la pubblicità occultista. Sarà il fantasma Samontana :hahahaha:

Di più
3 Anni 11 Mesi fa - 3 Anni 11 Mesi fa #59784 da the_believer
Risposta da the_believer al topic Avvenimenti strani in casa
Allora se era nel frigo, probabilmente o tu o tuo marito lo avete messo li inavvertitamente, senza pensarci. Non vedo altra spiegazione razionale.

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza". George Orwell, 1984
Ultima Modifica 3 Anni 11 Mesi fa da the_believer.
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
3 Anni 11 Mesi fa #59785 da Guglielmo da Baskerville
Forse tuo marito è a dieta e giura di non aver preso il gelato perché voleva mangiarlo senza essere beccato?