Buon dì a tutti,
proprio oggi mentre leggevo alcune discussioni sul forum, mi sono tornate in mente alcune esperienze a cui abbiamo assistito io e dei miei colleghi sul nostro posto di lavoro.
La prima volta fu 2 o 3 anni fa , rimasi da sola una sera in ufficio fino a tardi per finire delle commesse, da premettere che sono abituata a stare da sola in quanto l'azienda è mia e di mio fratello…
comunque quella sera sentii ad un certo punto uno starnuto fortissimo provenire dal piano inferiore in magazzino, essendo vuoto rimbombano parecchio i suoni.
così andai a controllare quale dei mei colleghi era ancora presente.
Scesi e non trovai nessuno, cercai dappertutto ma non trovai nessuno…
Qualche mese dopo sempre in ufficio , io e due colleghe ci stavamo preparando per chiudere ed uscire , sentimmo provenire da un'angolo dietro la mia postazione un rantolio sordo e forte ( tutte e 3 lo sentimmo) ma in quell'angolo non c'era nulla , il temo sifone era spento, lo split dell'aria condizionata era spento da ore…
L'inverno scorso invece , ai colleghi in magazzino successe una cosa molto strana… stavano lavorando in una delle corsie da soli
dando le spalle alla zona dove teniamo gli impianti elettrici , ad un certo punto videro rotolare di fianco a loro una presa come se qualcuno l'avesse lanciata.
Pensando fosse uno scherzo andarono a cercare il collega "burlone" .. trovandolo (il collega più gli altri addetti) in un altro capannone.
Abbiamo cercato anche di capire se fosse stato un topo, ma se anche avesse urtato l'oggetto, non avrebbe potuto farlo rotolare con tanta forza da fargli fare 6/7 metri…
Cosa ne pensate?
Grazie a chiunque voglia condividere la propria opinione