Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

1 novembre, il giorno della grande metafonia.

Di più
3 Anni 1 Mese fa #59367 da vanoli
il primo novembre si avvicina e spiritualmente accade un evento molto particolare, tutti gli spiriti si radunano nei cimiteri per ritrovarsi.
non accade al 2 di novembre ( ho chiesto ) accade direttamente al 1.

un richiamo armonioso che avviene ogni anno, i nostri fratelli si ritrovano tutti quanti anche quelli piu lontani.

dalle citta ai paesi alle metropoli. è una grande occasione per fare metafonia chi desidera esperimentare un luogo, in quanto fino al 2 novembre ci sarà una grande concentrazione spiritica.
websdr.ewi.utwente.nl:8901/

questa è la radio olandese che mi ha permesso di comunicare, come una persona vera con fratello 2 anni fa.
echovox chi lo ha e lo sa usare funziona alla grande.
tanto che se se il campo spirituale è cosi forte echovox ( poi dipende da come è impostato ) può anche non sentirsi per alcuni secondi e le voci spirituali sono capaci di superarlo.

per fare le domande si devono fare sul serio e non con la mente o per il gusto , ma col cuore..

un desiderio vero si verifica in 24 ore, oppure sul termine del giorno successivo .
questo mi è stato insegnato da loro ( e non solo ).
a qualcuno è successo di chiedere qualcosa di reale e serio a dio , cioè a papà e ha avuto una risposta il giorno dopo?
a me è successo, non serve un impegno è piena fiducia e funziona :thumright:

in paradiso si cade come dei bambini, ma questo non è un buon segno di fede difronte a tutti i fratelli
Di più
3 Anni 1 Mese fa #59370 da the_believer
Risposta da the_believer al topic 1 novembre, il giorno della grande metafonia.

vanoli ha scritto: il primo novembre si avvicina e spiritualmente accade un evento molto particolare, tutti gli spiriti si radunano nei cimiteri per ritrovarsi.
non accade al 2 di novembre ( ho chiesto ) accade direttamente al 1.

A chi hai chiesto?

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza". George Orwell, 1984
  • Guglielmo da Baskerville
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
3 Anni 1 Mese fa #59372 da Guglielmo da Baskerville
Risposta da Guglielmo da Baskerville al topic 1 novembre, il giorno della grande metafonia.
Ai morti, avrà chiesto... e loro avranno risposto.

C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.
Di più
3 Anni 1 Mese fa #59373 da vanoli
Risposta da vanoli al topic 1 novembre, il giorno della grande metafonia.
ho avuto una discussione telepatica in pieno pomeriggio 4 anni fa, mi sono venuti a parlare mentre mi stavo riposando.
durante questa conversazione ( come ho scritto pure nel mio libro) mi hanno insegnato la metafonia.
ma inse non è niente, piu che altro mi hanno parlato in 2, tra l'altro.

è venuto fuori che spiritualmente, oltre ad esserci una vera e propria festività, si ritrovano tutti gli spiriti di paese in paese e di città in città.
Non è che io ho chiesto, è diverso, sono venuti a dirmelo perchè è venuto fuori un discorso.

riposare fisicamente ed essere attiviti psicologicamente, può non essere facile.

in paradiso si cade come dei bambini, ma questo non è un buon segno di fede difronte a tutti i fratelli
Di più
3 Anni 1 Mese fa - 3 Anni 1 Mese fa #59377 da Gemini
Risposta da Gemini al topic 1 novembre, il giorno della grande metafonia.
I' 1 novembre si ritrovano tutti gli spiriti, di paese in paese....mi domando cosa c' avranno mai da fare per il resto dell' anno, o comunque del tempo in generale, per non potersi incontrare altrimenti. Gli è precluso?

πνεύματος
Ultima Modifica 3 Anni 1 Mese fa da Gemini.
  • Guglielmo da Baskerville
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
3 Anni 1 Mese fa #59378 da Guglielmo da Baskerville
Risposta da Guglielmo da Baskerville al topic 1 novembre, il giorno della grande metafonia.
Sì, gli è precluso. Si possono incontrare solo in quel giorno e solo radunati per comune di provenienza. Ogni gruppo ha il suo rappresentante e solo i rappresentanti decidono quando e come muoversi.

C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.
Ringraziano per il messaggio: Aleph