Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Santaria cubana, esperienze dirette

Di più
4 Anni 3 Settimane fa #59460 da 666Giuls
Risposta da 666Giuls al topic Santaria cubana, esperienze dirette
grazie mille per le risposte , scusate la latitanza.. ma il lavoro impegna molto.

come aggiornamento infatti posso dirvi che è stata tutta una "cazzata" passatemi il termine…
si è rilevato , come pensavamo tutti, un gioco di manipolazione quindi niente di paranormale, non so se per fortuna o per sfortuna..
:)

Di più
4 Anni 1 Settimana fa #59641 da Piccolamatta
Risposta da Piccolamatta al topic Santaria cubana, esperienze dirette
ciao, non so se la santeria cubana sia simile a quella nel costa rica, ma mio fratello frequentava una ragazza di li che con il pendolo leggeva la mano e non ha mai sbagliato, io ci credevo e non ci credevo ma quando è rimasta incinta con il pendolo ha letto che c erano due gemellini, e quando ha fatto la visita erano davvero due......

sentirsi incinta forse è una sensazione, ma che siano due i bimbi come poteva sentirselo?
Di più
4 Anni 1 Settimana fa #59643 da KitCarson1971
Risposta da KitCarson1971 al topic Santaria cubana, esperienze dirette

Piccolamatta ha scritto: ciao, non so se la santeria cubana sia simile a quella nel costa rica, ma mio fratello frequentava una ragazza di li che con il pendolo leggeva la mano e non ha mai sbagliato, io ci credevo e non ci credevo ma quando è rimasta incinta con il pendolo ha letto che c erano due gemellini, e quando ha fatto la visita erano davvero due......

sentirsi incinta forse è una sensazione, ma che siano due i bimbi come poteva sentirselo?

Ciao. Da parte mia sono praticamente certo che il pendolo, così come altri strumenti, vedi la bacchetta rabdomantica, i tarocchi, le zener, il pentagramma, fiamma di Cagliostro, i King, ecc. ecc. altro non sono che strumenti di "appoggio" per requisire fenomeni chiaroveggenti. Processo accertato (ma chi ha il coraggio di riferirlo all'amico Valle... :) ) ma perlopiù ignoto nella sua dinamicità.

Nel caso specifico che riguarda l'accertata veggenza gemellare, pur definendola una sensitiva (la precisione dei responsi dei suoi tarocchi, se non tarroccati, ne sono la prova) andrebbe stabilito se l'esattezza del responso tramite letture delle "carte" sia dovuto anche dal desiderio e dalle aspettative (desiderio di essere madre) per tale lieto evento. Desiderio che potrebbe aver potenziato una sensitività già vigente, fino a vaticinare con esattezza la forma chiaroveggente attraversando lo spazio e il tempo ancora ben lontano dall'evento gemellare.
Un saluto
Di più
4 Anni 1 Settimana fa #59665 da 666Giuls
Risposta da 666Giuls al topic Santaria cubana, esperienze dirette
Interessante... credo che in parte sia simile a quella cubana ... però vedi la mia perplessità iniziale,nella storia della mia amica ,fu che la signora in questione è Italiana innanzitutto e frequenta questo mondo ... un po' per moda e un po' perchè annoiata ... poi aggiungiamoci che purtroppo ha dei problemi relazionali e psicologici... e la pozione è fatta.
Infatti il tutto è andato a finire con qualcosa che fa più paura della magia...lo stalking.
Per quanto riguarda i 2 gemellini ... penso che una donna ad un certo punto lo senta ... probabilmente lei ha una sensibilità maggiore rispetto ad altre persone, e questo le permette di Vedere più in là.