Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Casa infestata (?)

Di più
5 Anni 9 Mesi fa - 5 Anni 9 Mesi fa #59204 da the_believer
Risposta da the_believer al topic Casa infestata (?)

Lyra ha scritto: Ciao Milly, hai raccontato di aver ricevuto una telefonata, hai sentito bye bye. Stai tranquilla, sono truffe telefoniche, è solo una voce registrata. Ne ho ricevute talmente tante che ho staccato una volta per tutte il filo del telefono fisso.

Ma una truffa che dice solo "bye bye" che truffa è?

Ad ogni modo se la storia raccontata dalla nostra milly è genuina, come mi auguro, i fenomeni da lei avvertiti, se avvengono come da lei descritti, non possono essere tutti frutto di suggestione. Posso comprendere qualche rumore, ma nella loro totalità direi di no.

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza". George Orwell, 1984
Ultima Modifica 5 Anni 9 Mesi fa da the_believer.
Ringraziano per il messaggio: milly9
Di più
5 Anni 9 Mesi fa #59205 da Lyra
Risposta da Lyra al topic Casa infestata (?)
Controlla su Google e vedrai di cosa si tratta
  • Nyma
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Tempus Edax Rerum
Di più
5 Anni 9 Mesi fa - 5 Anni 9 Mesi fa #59206 da Nyma
Risposta da Nyma al topic Casa infestata (?)
Io ho ricevuto più volte una telefonata inquietante in cui l'unica cosa che si sentiva era una voce che diceva "Goodbye". Subito dopo il "Goodbye" riattaccavano.
Ho letto che i call center fanno partire in automatico diverse chiamate verso privati e poi scatta quel "goodbye" nel caso l'operatore non sia disponibile.
Chiamate mute: ecco perché non preoccuparsi del ‘’goodbye’’ finale

Milly però ha detto di aver sentito "Bye bye", non "Goodbye". Potrebbe anche trattarsi di una registrazione con saluto diverso ma che rientra sempre in questa casistica.

Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
Ultima Modifica 5 Anni 9 Mesi fa da Nyma. Motivo: correzione
Ringraziano per il messaggio: milly9
Di più
5 Anni 9 Mesi fa #59207 da milly9
Risposta da milly9 al topic Casa infestata (?)

the_believer ha scritto:

Lyra ha scritto: Ciao Milly, hai raccontato di aver ricevuto una telefonata, hai sentito bye bye. Stai tranquilla, sono truffe telefoniche, è solo una voce registrata. Ne ho ricevute talmente tante che ho staccato una volta per tutte il filo del telefono fisso.

Ma una truffa che dice solo "bye bye" che truffa è?

Ad ogni modo se la storia raccontata dalla nostra milly è genuina, come mi auguro, i fenomeni da lei avvertiti, se avvengono come da lei descritti, non possono essere tutti frutto di suggestione. Posso comprendere qualche rumore, ma nella loro totalità direi di no.
Questo è quello che dico anche io ci sono fatti che non si possono spiegare e parlo di 'fatti' non di cose che mi hanno detto ecc perchè io sinceramente credo solo a ciò che vedo non voglio farmi suggestionare ! L'unica cosa da fare è aspettare e ogni volta che si verifica qualcosa devo riprendere con una videocamera o fare delle foto .
Di più
5 Anni 9 Mesi fa #59209 da milly9
Risposta da milly9 al topic Casa infestata (?)

Lyra ha scritto: Controlla su Google e vedrai di cosa si tratta

L'ho già fatto ma non trovo nulla...
Di più