Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Fenomeni inspiegabili

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #49710 da Lyra
Fenomeni inspiegabili è stato creato da Lyra
Salve a tutti, da circa 5 anni in casa mia avvengono fenomeni inspiegabili. Ho sentito il pianoforte suonare, accordi, qualche nota...pensavo fosse suggestione, ma dopo alcuni giorni mia figlia mi ha confidato che le sembrava di sentire suoni provenire dal piano. Dopo qualche giorno, avevo ospiti, il fenomeno si è ripetuto, quindi non si trattava di semplice suggestione. La stessa sera, in cucina, a mia figlia cadde un rossetto dalle mani, cercammo ovunque, spostammo il divano, ma nulla! L'ho ritrovato dopo mesi in una borsa che non mettevo da anni, riposta in un armadio al piano superiore. Una sera andai a letto e appena spensi la luce, sentii come se delle dita con forza e ritmicamente spingessero dall'alto il materasso per un paio di minuti...da infarto! (Dormo da sola). Un'altra volta, ero sveglia, "qualcuno' ha sfilato il piumone dal letto. Nei giorni seguenti ho trovato gocce di cera sul pavimento, dal pianoforte alle scale (circa 10 metri). Da un anno ho un cagnolino di piccola taglia, ha tutti i giochi in cucina...beh, sono spariti nel nulla 4 giochini e la sua ciotola di metallo. Spesso sembra che qualcuno lo prenda a calci, lo vedo sbalzare e rotolare, ormai è spaventatissimo! Ho trovato sempre in cucina una cucitura con ago e filo nero vicino ad uno strofinaccio, (non è mia abitudine cucire). Qualche giorno fa, ho aperto la dispensa, ho da sempre 2 contenitori, uno col sale fino ed uno col sale grosso...beh, erano entrambi riempiti col sale grosso...credo di avere un ospite in casa...che ne pensate?
Di più
5 Anni 6 Mesi fa #49713 da Gemini
Risposta da Gemini al topic Fenomeni inspiegabili
Ciao Lyra, caspita molto interessante ciò che racconti. L' unica cosa che mi viene in mente è che tu possa avere qualche topino nel pianoforte, per quanto riguarda quest' ultimo. Per il resto bisognerebbe indagare ed immortalare qualche fenomeno. Credo che sarai tanto terrorizzata quanto abituata a tutto ciò, specie se è pane quotidiano, e visto che va avanti da anni. Ne hai mai parlato con qualcuno? in questi anni ci sono state altre persone coinvolte in questi episodi?

πνεύματος
Di più
5 Anni 6 Mesi fa #49715 da Lyra
Risposta da Lyra al topic Fenomeni inspiegabili
Ciao! Beh...ho fatto smontare il pianoforte per ben 2 volte...niente di niente, neanche una formica...il pianoforte non suona più già da un po' , ma le sparizioni aumentano, l'ultima qualche giorno fa..ed ogni volta che sparisce un gioco del mio cagnolino , lo trovo tremante e col battito a mille. Infatti la scorsa settimana sono stata sveglia per tre notti di fila. Era accanto a me, sveglio, l'ho visto sbalzare dal divano e rotolare nella stanza...credimi, impressionante.
Di più
5 Anni 6 Mesi fa #49716 da Lyra
Risposta da Lyra al topic Fenomeni inspiegabili
...dimenticavo, sì, altre persone hanno sentito i suoni, ne ho parlato, ma non ho certamente contattato pseudo maghi e simili
Di più
5 Anni 6 Mesi fa #49717 da Gemini
Risposta da Gemini al topic Fenomeni inspiegabili

Lyra ha scritto: ne ho parlato, ma non ho certamente contattato pseudo maghi e simili

E ti consiglio vivamente di continuare a non farlo :wink: Povero il cagnolino :( sarà terrorizzato, e non va affatto bene così. La questione è da approfondire, anche se da come lo racconti mi son già fatto un' idea, ma per ora mi limito a leggere altri eventuali pareri. Un' altra cosa...ma in casa in quanti siete?

πνεύματος
  • Nyma
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Tempus Edax Rerum
Di più
5 Anni 6 Mesi fa #49718 da Nyma
Risposta da Nyma al topic Fenomeni inspiegabili
Ciao Lyra, se c'è una presenza in casa mi sembra un po' inquieta. Non so se sei credente... però io, se mi trovassi nella tua situazione, penso chiamerei un prete per fare una benedizione.
Domanda: che cosa è successo di particolare 5 anni fa che ha dato inizio a questi fenomeni?

Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.