Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Foto di fantasmi

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #2198 da Gen
Foto di fantasmi è stato creato da Gen
Esistono.... ?

1 vita tranq,in campagna.Cn la possibilità d aiutare le xsone ke nn sn abituate a ricevere.1 lavoro utile.Poi riposo,natura,musica,amore x il prox.Qst è la mia idea di felicità,ma prima d tt,tu x compagna,e dei figli.Cs può desiderare d+ il cuore d1 uomo?
  • Enzo
  • Administrator
  • Administrator
  • Ufficialmente curioso
Di più
14 Anni 10 Mesi fa #2199 da Enzo
Risposta da Enzo al topic Foto di fantasmi
Mhhh. Finalmente qualcosa di nuovo... Gen ma le hai scattate tu?
Di più
14 Anni 10 Mesi fa #2201 da Gen
Risposta da Gen al topic Foto di fantasmi
No, fanno parte del mio archivio :smile:

Ne metterò altre, però aspetto a far vedere prima un pò queste :ok:

1 vita tranq,in campagna.Cn la possibilità d aiutare le xsone ke nn sn abituate a ricevere.1 lavoro utile.Poi riposo,natura,musica,amore x il prox.Qst è la mia idea di felicità,ma prima d tt,tu x compagna,e dei figli.Cs può desiderare d+ il cuore d1 uomo?
Di più
14 Anni 10 Mesi fa #2261 da Gen
Questo?

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #2282 da Gothika
Risposta da Gothika al topic Foto di fantasmi
A me le prime due sinceramente sembrano truccate (quelle del ragazzo e quella con le tre ragazze)...quest'ultima in bianco e nero mi mette a disagio :anzzioso: :anzzioso:

Felice chi, lasciatisi alle spalle gli affanni
e i dolori che pesano con il loro carico sulla nebbiosa esistenza,
può con ala vigorosa slanciarsi
verso i campi luminosi e sereni

("I fiori del male" Baudelaire)
Di più
14 Anni 10 Mesi fa #2308 da Gen
In effetti è impossibile dire con certezza se le foto sono autentiche o meno... Se le avessi scattate io allora potrei confermare, ma non è così :smile:

Quest'altra invece sembra uscita dal film "The Ring" :biggrin: