Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

che idea vi siete fatti?

• Enzo
  • Administrator
  • Administrator
  • Ufficialmente curioso
Di più
16 Anni 1 Mese fa #9488 da Enzo
Risposta da Enzo al topic che idea vi siete fatti?
Gen siamo rimasti io e te forse a guardare ancora Lost... sinceramente mi sto annoiando! Qua sta ricominciando tutto da capo! Non si può!
Di più
16 Anni 1 Mese fa #9701 da Gen
Risposta da Gen al topic che idea vi siete fatti?
Ne rimarrà soltanto uno :hahahaha:

1 vita tranq,in campagna.Cn la possibilità d aiutare le xsone ke nn sn abituate a ricevere.1 lavoro utile.Poi riposo,natura,musica,amore x il prox.Qst è la mia idea di felicità,ma prima d tt,tu x compagna,e dei figli.Cs può desiderare d+ il cuore d1 uomo?
  • FaCcO
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Senza razionalità, il paranormale non esisterebbe!
Di più
16 Anni 1 Mese fa #9718 da FaCcO
Risposta da FaCcO al topic che idea vi siete fatti?
Ehi guarda che ci sono anch'io che guardo ancora lost... e lo guardo con molta voglia... cmq le puntate n°6 - 7 - 8 sono molto belle... io nn mi sto annoiando... come mai ti annoi enzo???

Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!
Di più
16 Anni 1 Mese fa #9723 da Gen
Risposta da Gen al topic che idea vi siete fatti?
Perchè molti interrogativi delle passate stagioni restano senza risposte, arrivano sempre nuove sorprese.

Penso sia questo che annoia, però come dice facco, le puntate ti prendono.. La teoria di quest'isola che si sposta e del fatto che sia così piena di elettromagnetismo potrebbe anche essere vera.. D'altra parte l'intero universo è magnetico.

1 vita tranq,in campagna.Cn la possibilità d aiutare le xsone ke nn sn abituate a ricevere.1 lavoro utile.Poi riposo,natura,musica,amore x il prox.Qst è la mia idea di felicità,ma prima d tt,tu x compagna,e dei figli.Cs può desiderare d+ il cuore d1 uomo?
  • FaCcO
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Senza razionalità, il paranormale non esisterebbe!
Di più
16 Anni 1 Mese fa #9727 da FaCcO
Risposta da FaCcO al topic che idea vi siete fatti?
no dai... non esageriamo! cmq mi sta venendo una certa intuizione negativa... il suocero di Desmond (di cui nn ricordo il nome) dice: siamo in guerra e se gli altri tizi non tornano tutti sull'isola, vincerà la fazione sbaglata... spero proprio che la fazione sbagliata nn sia extraterrestre... altrimenti k palle...

Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!
  • Blackvivienne
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 5 Mesi fa #32669 da Blackvivienne
Risposta da Blackvivienne al topic che idea vi siete fatti?
non m'e' piaciuto per niente il finale :confused: ...al contrario di tutta la serie,che ho adorato