Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

teoria degli antichi astronauti

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #2405 da karasciò
teoria degli antichi astronauti è stato creato da karasciò
questo argomento mi sta molto a cuore,e lo conosco abbastanza, però ne vorrei discutere insieme a voi...cosa ne pensate?per chi non lo sapesse chi sostiene questa teoria ipotizza che nel passato la nostra terra ha avuto contatti con esseri venuti dallo spazio...infatti molti ritrovamenti specialmente nell'area del centro america,fanno pensare a dei visitatori venuti dallo spazio...cosa ne sapete?

"Basta poco a fare bella figura...Basta poco...Basta esser buoni la domenica mattina!!" V.Rossi
  • Enzo
  • Administrator
  • Administrator
  • Ufficialmente curioso
Di più
14 Anni 10 Mesi fa #2407 da Enzo
Risposta da Enzo al topic teoria degli antichi astronauti
Personalmente di questa teoria ho visto più che altro le foto di opere d'arte che girano sul web e che con una certa interpretazione danno come l'impressione che qualcosa di troppo futuristico abbia fatto visita ai nostri avi.

Primo su tutti ricordo il quadro "La Madonna con Bambino e San Giovannino" (foto 1) di Sebastiano Mainardi o a Jacopo del Sellaio ed esposto a Firenze oppure "Battesimo di Cristo" (foto 2) di Aert de Gelder, esposto a Cambridge.

[attachment=1:l7xhr3t5]<!-- ia1 Madonna_PalVecchio.jpg<!-- ia1 [/attachment:l7xhr3t5][attachment=0:l7xhr3t5]<!-- ia0 Battesimo_DeGelder.jpg<!-- ia0 [/attachment:l7xhr3t5]

Ma ce ne sono tantissimi altri... resoconti di visite?
Di più
14 Anni 10 Mesi fa #2414 da Gen
Risposta da Gen al topic teoria degli antichi astronauti
Se ne è già discusso sul forum o sbaglio?

Il solito karasciò... :picchiatesta:

1 vita tranq,in campagna.Cn la possibilità d aiutare le xsone ke nn sn abituate a ricevere.1 lavoro utile.Poi riposo,natura,musica,amore x il prox.Qst è la mia idea di felicità,ma prima d tt,tu x compagna,e dei figli.Cs può desiderare d+ il cuore d1 uomo?
  • Enzo
  • Administrator
  • Administrator
  • Ufficialmente curioso
Di più
14 Anni 10 Mesi fa #2416 da Enzo
Risposta da Enzo al topic teoria degli antichi astronauti
Beh in effetti si è parlato di un quadro ma era in una discussione incentrata sui riferimenti che possono "legare" la Bibbia ad esseri provenienti da altri mondi - ecco il link -
Di più
14 Anni 10 Mesi fa #2424 da karasciò
Risposta da karasciò al topic teoria degli antichi astronauti

Gen ha scritto: Se ne è già discusso sul forum o sbaglio?

che fai ti vendichi perchè noi troviamo parole che iniziano per "gen"?! : nonsifa : credevo fossi più GENtile :hahahaha: :hahahaha: :wink:
cmq il dubbio era venuto anche a me...
intanto vi posto delle immagini molto interessanti che ho trovato nei libri di quixe cardinale(poco conosciuto)che tratta di fanta-archeologia...per trovarle in rete quanta fatica ho fatto :biggrin:

fate attenzione alla foto dell astronauta,in particolare sopra la sua testa,sembra quasi un fucile

"Basta poco a fare bella figura...Basta poco...Basta esser buoni la domenica mattina!!" V.Rossi
Di più
14 Anni 10 Mesi fa #2425 da Gen
Risposta da Gen al topic teoria degli antichi astronauti
:hahahaha: Bella questa!

Per ora non mi vendico perchè mi hai fatto ridere, ma non credere che quella possa definirsi vendetta... :twisted:

Cmq la foto rappresenta un uomo in una navicella?

1 vita tranq,in campagna.Cn la possibilità d aiutare le xsone ke nn sn abituate a ricevere.1 lavoro utile.Poi riposo,natura,musica,amore x il prox.Qst è la mia idea di felicità,ma prima d tt,tu x compagna,e dei figli.Cs può desiderare d+ il cuore d1 uomo?