×

Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Sonde di Bracewell: rispondere o meno al messaggio?

Di più
6 Anni 1 Mese fa - 6 Anni 1 Mese fa #58067 da vanoli
l'essere umano è una combinazione di razze tra piu specie insieme aliene, cosi facendo, queste razze sono i genitori della razza umana.
perchè qualcuno dovrebbe schicciare la propria creazione? no, alcuni pensavano alla convivenza, ma non tutte le razze sono d'accordo con questo.
anche se la collaborazione va avanti da tempo.
vorrei vedere uno di voi stare in mezzo a degli alieni o vivere con loro. in questo caso dipende con chi si vive e che rapporto esiste gia da quando siete nati.
eeee, se un alieno parlasse la vostra stessa lingua, anche meglio di voi?

una guerra, ancora una guerra, no, ce cè gia stata una fra grigi e rettiliani nel 2011 e andò a finire che i grigi vincero e gli rettiliani hanno abbandonato questa terra, llasciando, per sempre quei sopravvisuti qui sulla terra.

ma nessuna razza vuole l'estinzione totale dell'altra anche se non cè per niente amicizia, allora si passa ad una fase molto provata.

due razze si conbinano tra di loro donandosi a loro volta parti di se,un'evoluziona biologica e corporea che può portare ad uno sviluppo ulteriore.
cosa accade se qualcuno avesse quel " dono ".
l'essere umano è biocompatile a molte razze, è un patrimonio, volendo valutare tutte le circostanze,.
i fenomeni di abduction non vi dicono niente?
è li che nasce l'evoluzione indotta, poi bisogna vedere il vero obiettivo di ogni singola stessa abdction.
benchè se la madre, " diventa portatrice di una genetica terza " il figlio che ne uscirà non sarà solo come la mamma o come il papà ma come tutti e tre!

poi il nascituro si piacera, arriverà ancora da gli umani o arriverà da un'altra razza ancora o dalla razza che gli ha permesso di nascere cosi?
in ogni caso cè un secondo passaggio evolutivo:

se il figlio , gli venisse concesso dallo stesso padre ancora un po o bel po del suo essere, questo potrebbe portare ad un'evoluzione o meglio mutazione genetica del corpo stesso
tale fenomeno è possibile se si stata introdotta genetica sufficiente da poter modificare il proprio sistema genetico.
un corpo impiega una quindicina di anni, per evolversi a queste mkisure, questo perchè se il flusso sanguigno continua a muoversi ha bisogno di moooolto tempo per stazionarsi.
ma cosa accadrebbe se il flusso sanguigno o tutto il corpo si spegnesse, per poi ripartire?
il corpo dovrebbe rileggere tutto daccapo il sistema genetico e quindi agglomerebbe anche l'induzione genetica nuova e si preparerebbe alla trasformazione .genetica.

paralisi totale del corpo e stritolamento muscolare, dai piedi alla testa, con il risultato della trasformazione e addio alla forma originale, il corpo rimarrebbe un po diverso, ma il vostro voltò cambierà, è irreversibile.

l'evoluzione.

in paradiso si cade come dei bambini, ma questo non è un buon segno di fede difronte a tutti i fratelli
Ultima Modifica 6 Anni 1 Mese fa da vanoli.