Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Come registrare EVP??

• Guglielmo da Baskerville
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
7 Anni 1 Mese fa #52546 da Guglielmo da Baskerville
Risposta da Guglielmo da Baskerville al topic COME REGISTRARE EVP??
Alienagrigia,

credo che lasciare perdere sia una buona scelta. Forse non per le ragioni che hai citato, ma in ogni caso è meglio così.
Tra coloro che si ostinano a registrare presunti EVP non è insolito, purtroppo, che ci siano persone che tentano un contatto con dei loro cari non più in vita.
In alcuni casi trovano conforto; altri, come hai riportato tu, si sentono perseguitati da entità negative. Probabilmente la spiegazione è molto simile al caso della tavola Ouija: se si è spaventati e convinti di aver risvegliato qualche forza negativa, allora ci si sentirà perseguitati anche in casa propria e si perderà l'equilibrio mentale.
Se si è convinti di parlare con una persona cara, ci si sentirà confortati.

Nel tuo caso, visto che sei già giunta alla conclusione che non ne valga la pena, mi sentirei di rinforzare questa tua decisione. Non alimentare tensioni poco funzionali e mantieni i ricordi buoni che hai di tuo nonno.

Buona fortuna!

C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.
Ringraziano per il messaggio: ParanormalStudio Emiliano
  • AlienaGrigia92
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
7 Anni 1 Mese fa #52549 da AlienaGrigia92
Risposta da AlienaGrigia92 al topic COME REGISTRARE EVP??
@valle grazie, si meglio i ricordi belli che ho di lui, che affrontare possibili problemi che mi potrei creare, non è per me, anche se è un argomento che mi appassiona molto, ma preferisco guardare le indagini di altre persone giusto per curiosità.. :wink: