Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Metafonia semplice.

Di più
7 Anni 4 Mesi fa #51128 da alceste
Risposta da alceste al topic Metafonia semplice.
@luna
Mi spiace,ma non ho link da accludere,in quanto questi file non li ho scaricati...Fanno parte del mio materiale di raccolta personale ( sono registrazioni incise sulle vecchie musicassetta :confused: ).

Comunque in sostanza si tratta di voci di ragazzi e una ,in particolare,è la voce di un bambino che rassicura sua madre,presente alla registrazione, con la frase << ora sto bene,mamma >>...
Si tratta di voci nitide,poichè questo tipo di metafonia si diversifica dalla classica psicofonia;quest'ultima infatti veniva eseguita preferibilmente con l'ausilio della radio e sulle *onde lunghe*,il che destava e desta molte perplessità sulla genuinità delle voci in quanto si sospetta fortemente delle interferenze ;inoltre molte di queste presunte "voci"devono necessariamente venire interpretate,e sinceramente questo non è un buon punto a favore di questo metodo. :radio:

Comunque ora sto provando altre applicazioni per estrapolare l'audio dalle musicassette;proverò con altri tipi di file audio...
  • Nyma
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Tempus Edax Rerum
Di più
7 Anni 4 Mesi fa #51129 da Nyma
Risposta da Nyma al topic Metafonia semplice.

alceste ha scritto: Ho provato tre volte ad inserire prima tre file mp4,poi tre file mp3 ma non sono risultati inseriti.
Evidentemente vi sono "lavori in corso" in atto...
Pazienza;chiedo gentilmente ai Sigg. Moderatori di cancellare questo mio inutile tentativo di aprire un nuovo topic.

Se intendevi lavori in corso nel forum, no per ora siamo a "riposo". :)
Prova ancora con calma. Se il file pesa tanto serve un po' di tempo perché si carichi, forse l'errore può derivare da quello.

Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
Di più
7 Anni 4 Mesi fa #51131 da alceste

videoplayback(6).mp3

alceste ha scritto: Per chi vuol provare...

Allegati:

videoplayback(6).mp3

Di più
7 Anni 4 Mesi fa #51162 da dany
Risposta da dany al topic Metafonia semplice.
alceste

che significa "fa parte del mio materiale di raccolta personale" esattamente?
Di più
7 Anni 4 Mesi fa #51168 da alceste

dany ha scritto: alceste

che significa "fa parte del mio materiale di raccolta personale" esattamente?

Beh,da quando ho iniziato ad interessarmi e studiare la Vita dello Spirito,nel corso degli anni ho raccolto molte testimonianze di altri ricercatori e studiosi.
Molti mi hanno permesso di partecipare alle loro ricerche,da molti ho imparato e ho partecipato alle loro ricerche,conservando,oltre alle esperienze e agli insegnamenti anche diverso materiale.
Molti ormai non ci sono più,ma le loro ricerche continuano...
Di più
7 Anni 4 Mesi fa #51169 da lunablu
Risposta da lunablu al topic Metafonia semplice.
@Alceste
Solo ora ho avuto modo di ascoltare l'audio, e devo dire che le frasi sono molto chiare, rispetto alle centinaia di presunte voci che ho visto su Youtube.
Volevo chiederti se veniva utilizzato il vecchio registratore a nastro (ho letto che dava molti più risultati quello che non il digitale), poi tu parli di radio a onde lunghe, ma io su diversi siti ho letto che vengono sempre consigliate le onde corte (o SW) perchè sono di lingua straniera, i canali quindi erano in italiano?
Ed era presente un medium oppure erano persone qualunque a registrare? Tu hai assistito di persona?

bluemoon