Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

App Echovox: cosa ne pensate?

Di più
5 Anni 7 Mesi fa #50957 da lunablu
App Echovox: cosa ne pensate? è stato creato da lunablu
Ciao tutti mi rivolgo a chi si intende di app del paranormale, in particolare gli esperti:
cosa ne pensate dell'applicazione Echovox? Secondo voi vale i soldi che costa? ( circa 35 euro mi pare).
Sono necessarie le casse esterne? (come afferma qualcuno su Youtube?).
Per un principiante del campo Evp andrebbe bene? Conoscete app altrettanto valide gratuite? Sui Playstore ce ne sono a decine...come fare a districarsi?
Per chi non sapesse di cosa parlo qui c'e' una descrizione:
www.evparanormal.it/echovox/

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

bluemoon
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #50958 da Specialguest
Risposta da Specialguest al topic App Echovox: cosa ne pensate?
Ciao lunablu,

35 euro mi sembra una follia sinceramente, soprattutto se sei agli inizi.
Io comincerei a provare quelle free, facendo delle prove e dei test, tipo EVP Recorder - Spotted: Ghosts

SG
Ringraziano per il messaggio: Eugenio_Bellone
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #50959 da lunablu
Risposta da lunablu al topic Re:RE: App Echovox: cosa ne pensate?

Specialguest ha scritto: Ciao lunablu,

35 euro mi sembra una follia sinceramente, soprattutto se sei agli inizi.
Io comincerei a provare quelle free, facendo delle prove e dei test, tipo EVP Recorder - Spotted: Ghosts

SG

Si Specialguest pure a me sembran tanti 35 euro pero' devo anche dire che e' l'app di Evp con le recensioni migliori sul web, se hai occasione dai un occhio.
Probabilmente ne provero' qualcuna free anche se non ho letto buone recensioni di nessuna applicazione gratuita, quindi non mi aspetto grandi risultati...

bluemoon
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #50960 da Gemini
Risposta da Gemini al topic Re:RE: App Echovox: cosa ne pensate?
Le app di questo genere sono un fake totale...sono solo prank. Mentre quelle a pagamento, beh....in questo caso sarebbero soldi più mal spesi in assoluto. Parere del tutto personale.

πνεύματος
Ringraziano per il messaggio: ParanormalStudio Emiliano
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #50961 da lunablu
Risposta da lunablu al topic Re:RE: Re:RE: App Echovox: cosa ne pensate?

Gemini ha scritto: Le app di questo genere sono un fake totale...sono solo prank. Mentre quelle a pagamento, beh....in questo caso sarebbero soldi più mal spesi in assoluto. Parere del tutto personale.

@Gemini
Quindi volendo iniziare a fare Evp da dove iniziare?

bluemoon
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #50963 da Gemini
Risposta da Gemini al topic Re:RE: Re:RE: App Echovox: cosa ne pensate?
@Lunablu
Non posso datri un consiglio prettamente da esperto, ma ti dico no, non con un cellulare ed app fuorvianti e di dubbissima efficacia. Credo tu sappia che il vero lavoro non sta nel catturare suoni a caso, ma nell' elaborazione di questi ultimi ....per tanto devi avvalerti di un dispositivo molto sensibile e con un' elettronica (e software) studiata appositamente per andare a sondare tutto il range di frequenze, nonché di una buona dimistichezza con i software di editing. Con lo smartphone, se sei fortunata, potrai catturare suoni e rumori palesemente anomali, semmai si verificherebbero, ed udibili anche ad "orecchio nudo", ma ti lasceresti tutta la fetta di interessante dietro. attendi anche altri consigli.

πνεύματος