Allora ragazzi, sono da poco tornato da un viaggio.
Mi presento perchè voi non mi conoscete.. Io sono il rompi bip del sito "Enzo sa a cosa mi riferisco"
Cmq, tornando al discorso cimitero, io ho fatto quasi di tutto, e mi riferisco all'ambito del paranormale, ho voluto sempre sperimentare.
Come si diceva per i boschi, ebbene si, nei boschi ci si può impressionare, io ci sono stato, t'impressioni per i vari rumori, che non sono altro che animali. Non sempre, a me cmq nel bosco mai capitato niente di paranormale "di notte" ovviamente.
Nei cimiteri.. mi dispiace deludervi, non t'impressioni, nei cimiteri, vedi - senti - avverti, in un cimitero non ci sono solo anime buone, purtroppo non c'è scelta, ci sono anche anime meno buone, e tu sei nel loro posto, a disturbarli tra l'altro.
Da ragazzo ho fatto anche io la fesseria di andarci, e non lo rifarei per niente al mondo di notte, sempre meglio di mattina.
Un gruppo di miei amici invece, riuscii a registrare, tante voci, e solo a ricordarmele mi viene la pelle d'oca, voci forti, pesanti, a stento cmq si riusciva a capire cosa dicessero.
Ultimamente degli amici invece mi hanno portato delle foto scattate sempre in un cimitero.. E' vero non è atto di vandalismo, ma è meglio lasciar perdere i cimiteri, perchè anche nelle foto "fatte di mattina" verso l'ora di chiusura, quando non cè nessuno, puoi trovare delle sorprese spiacevoli sulle foto.