Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

EVP i famosi fenomeni di voce elettronica

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #1644 da ghostrider
Risposta da ghostrider al topic EVP i famosi fenomeni di voce elettronica
sciao!! guardate il film white noise è bellissimo...
gen che hanno sentito? sono curioso
Di più
17 Anni 1 Mese fa #1650 da ciaociao
Risposta da ciaociao al topic EVP i famosi fenomeni di voce elettronica

Gen ha scritto: Alcuni miei am ici invece misero un registratore in un cimitero verso l'ora di chiusura, il giorno seguente andarono a recuperarlo, e non ti dico...

ragazzi.. l'argomento è interessante ma non cominciamo a mettere in mezzo i cimiteri!
quella è solo suggestione!!
anch'io se mi trovassi da solo in un bosco, di notte, sotto un temporale sentirei e vedrei qualunque cosa.. :wink:
Di più
17 Anni 1 Mese fa #1651 da ghostrider
la gente pensa che nei cimiteri si possa vedere e udire qualcosa, l'unica cosa che si possono vedere sono i fuochi fatui(delle fiammate o scintille che escono dalle tombe).... sono solo dei gas che produce il corpo e a contatto con l'aria si vedono questi fuochi, cmq i cimiteri sono luoghi sacri e nn si deve fare altro che andare pregare e fare visita.. poi tutto il resto secondo me è mancanza di rispetto, voi cosa ne pensate?
Di più
17 Anni 1 Mese fa #1652 da ciaociao
Risposta da ciaociao al topic EVP i famosi fenomeni di voce elettronica
i cimiteri sono luoghi sacri per chi ci crede.. anche se questo non toglie che bisogna comunque portare rispetto al luogo in sè

in ogni caso, il fatto di aver messo un registratore in un cimitero non lo considero un atto di 'vandalismo' o una 'mancanza di rispetto' .. semmai penso a un branco di ragazzini che credono a qualunque cosa... :roll:

comunque se il nostro amico ci dice cos'hanno sentito magari ci faccamo un'idea..
Di più
17 Anni 1 Mese fa #1654 da ghostrider
e speriamo di si...
Di più
17 Anni 1 Mese fa #1661 da Gen
Allora ragazzi, sono da poco tornato da un viaggio.
Mi presento perchè voi non mi conoscete.. Io sono il rompi bip del sito "Enzo sa a cosa mi riferisco" :hahaha:

Cmq, tornando al discorso cimitero, io ho fatto quasi di tutto, e mi riferisco all'ambito del paranormale, ho voluto sempre sperimentare.
Come si diceva per i boschi, ebbene si, nei boschi ci si può impressionare, io ci sono stato, t'impressioni per i vari rumori, che non sono altro che animali. Non sempre, a me cmq nel bosco mai capitato niente di paranormale "di notte" ovviamente.

Nei cimiteri.. mi dispiace deludervi, non t'impressioni, nei cimiteri, vedi - senti - avverti, in un cimitero non ci sono solo anime buone, purtroppo non c'è scelta, ci sono anche anime meno buone, e tu sei nel loro posto, a disturbarli tra l'altro.
Da ragazzo ho fatto anche io la fesseria di andarci, e non lo rifarei per niente al mondo di notte, sempre meglio di mattina.

Un gruppo di miei amici invece, riuscii a registrare, tante voci, e solo a ricordarmele mi viene la pelle d'oca, voci forti, pesanti, a stento cmq si riusciva a capire cosa dicessero.
Ultimamente degli amici invece mi hanno portato delle foto scattate sempre in un cimitero.. E' vero non è atto di vandalismo, ma è meglio lasciar perdere i cimiteri, perchè anche nelle foto "fatte di mattina" verso l'ora di chiusura, quando non cè nessuno, puoi trovare delle sorprese spiacevoli sulle foto.

1 vita tranq,in campagna.Cn la possibilità d aiutare le xsone ke nn sn abituate a ricevere.1 lavoro utile.Poi riposo,natura,musica,amore x il prox.Qst è la mia idea di felicità,ma prima d tt,tu x compagna,e dei figli.Cs può desiderare d+ il cuore d1 uomo?