Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

EVP i famosi fenomeni di voce elettronica

• Enzo
  • Administrator
  • Administrator
  • Ufficialmente curioso
Di più
17 Anni 2 Mesi fa #1668 da Enzo
Risposta da Enzo al topic EVP i famosi fenomeni di voce elettronica

Allora ragazzi, sono da poco tornato da un viaggio.

Ah ma ecco perchè eri scomparso! Pensavo già ad un caso di abduction...

Io sono il rompi bip del sito "Enzo sa a cosa mi riferisco" :hahaha:

Ma nooooooo. Senza te il sito sarebbe monotono :ok:

Per me l'argomento cimitero rimane un tabù perchè credo fermamente che non vada rotto il silenzio e la pace di chi giace lì.
Rimaniamo in tema di registrazioni di voci...
E' vera la tecnica del nastro registrato e riascoltato all'inverso? Avete mai provato?
Di più
17 Anni 2 Mesi fa #1669 da Gen
Mannaggia Enzo.. sono stato scoperto.. in realtà mi hanno rapito gli alieni e sono stato su marte, sapevate che quella figura avvistata recentemente su marte era una bellissima aliena? Ci sono uscito ragazzi.. e non vi dico :mrgreen:

Faccio il serio, per quanto riguarda girare il nastro e sentirlo al contrario no.. mai fatto.
Ricordo che qualcuno mi disse che registrò una preghiera e la mise al contrario, non l'ho mai provato, e mai lo farò.

1 vita tranq,in campagna.Cn la possibilità d aiutare le xsone ke nn sn abituate a ricevere.1 lavoro utile.Poi riposo,natura,musica,amore x il prox.Qst è la mia idea di felicità,ma prima d tt,tu x compagna,e dei figli.Cs può desiderare d+ il cuore d1 uomo?
Di più
17 Anni 2 Mesi fa #1671 da ghostrider
Risposta da ghostrider al topic EVP i famosi fenomeni di voce elettronica
se hai le foto le potresti mettere nel sito!! cmq si è meglio lasciare stare i cimiteri, meglio case disabitate o castelli secondo me!!!
Di più
17 Anni 2 Mesi fa #1673 da Gen
No, non ho foto, tutte bruciate.
Cmq è meglio restarsene a casa, davanti alla tv o uscire con amici a mangiarsi una pizza.
I morti se vogliono farsi vedere lo fanno da soli.

1 vita tranq,in campagna.Cn la possibilità d aiutare le xsone ke nn sn abituate a ricevere.1 lavoro utile.Poi riposo,natura,musica,amore x il prox.Qst è la mia idea di felicità,ma prima d tt,tu x compagna,e dei figli.Cs può desiderare d+ il cuore d1 uomo?
Di più
17 Anni 20 Ore fa #2157 da spike
Risposta da spike al topic EVP i famosi fenomeni di voce elettronica
Se volete degli EVP assolutamente originali e personalizzati mettete nella vostra camera da letto un registratore portatile a nastro, lasciatelo registrare mentre dormite, e la mattina riascoltate il nastro, sentirete tante di quelle lingue incomprensibili da sentirvi chiamati a scrivere un nuovo dizionario di non so quale idioma xD
Di più
17 Anni 20 Ore fa #2159 da Gen
Ma è ironica la cosa? :biggrin: