Avviso

Il forum è in modalità di sola lettura.

Videochiamata di gruppo

Sondaggio:Videochiamata di gruppo

Si, parteciperei
2 40%
No, non parteciperei
Nessun voto 0%
Parteciperei da spettatore
3 60%
Numero votanti: 5 ( Lupo77, orso74, Nyma, Aleph, Enzo )
Solo gli utenti registrati possono partecipare a questo sondaggio
  • Enzo
  • Administrator
  • Administrator
  • Ufficialmente curioso
Di più
8 Anni 6 Mesi fa - 8 Anni 6 Mesi fa #37746 da Enzo
Videochiamata di gruppo è stato creato da Enzo
Visto che l'idea della chat non dispiace né a me né ad altri, pensavo che magari, dopo una prima chiacchierata di gruppo nella chat, magari se si crea un po' di affiatamento potremmo sperimentare una videochiamata di gruppo :)
Sto osando?

Tramite Hangout di Google sarà come stare su Skype. Mi piace l'idea di poter parlare liberamente di argomenti che ci affascinano e ci accomunano. Ovviamente la videochiamata con Hangout sarà una "diretta TV" a tutti gli effetti liberamente visibili a tutti.

Cosa ne pensate? :anzzioso:

Ho aperto questo sondaggio per capire, appunto, la fattibilità... per evitare di parlare da solo : espulso :

Grazie a chi parteciperà!
Ultima Modifica 8 Anni 6 Mesi fa da Enzo.
Di più
8 Anni 6 Mesi fa #37747 da Aleph
Risposta da Aleph al topic Videochiamata di gruppo
mmm... non so, sono abbastanza imbranata su questo versante della tecnologia, prediligo di gran lunga la scrittura...!

"La realtà esiste nella mente umana e non altrove".
- George Orwell
  • Nyma
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Tempus Edax Rerum
Di più
8 Anni 6 Mesi fa #37750 da Nyma
Risposta da Nyma al topic Videochiamata di gruppo
E' la prima volta che sento parlare di questo Hangout. : confuso : Io, per mia timidezza, preferisco scrivere, ma seguirei volentieri da spettatore.

Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
Di più
6 Anni 4 Mesi fa - 6 Anni 4 Mesi fa #46412 da Scimmia
Risposta da Scimmia al topic Videochiamata di gruppo
Leggo che non ha avuto molto successo la proposta della videochiamata..Hahah..secondo me invece l idea non è malvagia ma sicuramente non pubblica ma solo per pochi intimi,!!
Ultima Modifica 6 Anni 4 Mesi fa da Scimmia.
  • Quandosioscuralaluna
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
6 Anni 4 Mesi fa #46413 da Quandosioscuralaluna
Risposta da Quandosioscuralaluna al topic Videochiamata di gruppo
Non sapevo dell'esistenza di questa proposta, trovo che l'idea sia veramente interessante.
Io mi ero scaricata Tapatalk solo per poter partecipare attivamente alla chat del forum ma ho notato che non scriveva nessuno quindi l'ho dovuta togliere.
Una videochat è un'idea carina ma preferirei farla previa conoscenza di almeno una persona del forum.
Personalmente preferisco più le chat!!

:gattonero: :gattonero:
  • ParanormalStudio Emiliano
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
Di più
6 Anni 4 Mesi fa #46438 da ParanormalStudio Emiliano
Risposta da ParanormalStudio Emiliano al topic Videochiamata di gruppo
Questo ripescaggio di topic casca a fagiolo con alcune cose che stiamo valutando e delle quali nel caso vi renderemo partecipi a breve.

Per quanto riguarda la possibilità di chat e videochiamate, o anche gruppi whatsapp come suggerito in passato da alcuni utenti, ognuno è ovviamente libero di organizzarsi come meglio crede, purché non venga fatto a nome di Paranormale.com .

Ufficialmente nessuno è autorizzato ad aprire canali di discussione alternativi al forum. L'invito che vi facciamo è quello di mantenere le discussioni sul forum ed alimentarlo quindi e non sottraendogli linfa; ovviamente poi ognuno è libero di fare ciò che vuole col suo cellulare o il suo computer.

Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal
Ringraziano per il messaggio: Enzo